Ci sono diversi documenti fondamentali per una struttura, ora vedremo come inserirli a sistema e dove trovarli per consultarli facilmente.
Aggiungere un documento
Nessun problema, i passaggi sono semplici e ora li vediamo insieme!
Una volta fatto l’accesso con le credenziali ci troviamo sulla pagina iniziale di KidsApp. Ora nella barra menu che si trova a sinistra clicchiamo su “Gestore” e poi “Strutture”.
Ci troviamo davanti la tabella con tutte le strutture che abbiamo registrato. Nella riga di ciascuna c’è una lente di ingrandimento verde e alla sua sinistra un quadratino con un “+” nero, selezioniamolo.
Fatto ciò compare un’altra piccola tabella con le informazioni generali relative alla nostra struttura, ora andiamo a cliccare sulla scritta “Documenti”.
Qui abbiamo una lista di tutti i documenti che abbiamo inserito e per aggiungerne uno nuovo basta cliccare sul pulsante verde con un “+” bianco che si trova subito sotto la lista.
Ci siamo quasi…inseriamo tutti i dati relativi a questo nuovo documento.
Come potete vedere c’è l’opzione di selezionare o meno la voce “Pubblico”, che indica se i genitori potranno vedere il documento o meno.
I tre documenti per cui è fondamentale scegliere questa voce sono il Regolamento Interno, quello Sanitario e quello sulla Privacy. Per il resto, a voi la scelta.
Una volta aggiunte tutte le informazioni basta cliccare sul tasto verde “Registra” e…MISSIONE COMPIUTA!